Accesso utente

  • Crea nuovo profilo
  • Reimposta la tua password

Navigazione principale

Home Umbria Network
  • Home
    • I Post
    • Gli Eventi
    • I Report
    • I Gruppi
    • I Luoghi
    • La Radio
    • I programmi
      • FREQUENZE POETICHE
      • Quelli del lunedì
      • Salotto Radiofonico in Libreria
      • Siamo alla frutta

Menu profilo utente

Umbria Network

Come promuovere i tuoi Eventi

Umbria Network

.

Diventa l'organizzatore dei tuoi eventi su Umbria Network!

Crea e gestisci eventi con facilità:

  1. Varietà di eventi: Dai vita a festival, concerti, feste, conferenze stampa, happening e molto altro.
  2. Controllo totale: Come creatore, sei automaticamente il manager dell'evento.
  3. Flessibilità di condivisione: Decidi tu la visibilità - condividi con tutta la community, solo nei tuoi gruppi o anche all'esterno della piattaforma.
  4. Personalizza l'accesso: Scegli tra eventi a invito o aperti a tutti.
  5. Gestione partecipanti: Raccogli iscrizioni, aggiungi partecipanti o richiedi registrazioni.
  6. Interazione: Permetti ai partecipanti di lasciare commenti e feedback.

Con Umbria Network, hai tutti gli strumenti per creare eventi di successo e connettere le persone. Trasforma le tue idee in esperienze indimenticabili!

Passando il mouse (o cliccando sull'icona) in alto a sinistra si apre il menù per la creazione dei contenuti, quindi scegliere Aggiungi nuovo Evento.

La prima scelta consiste nel decidere se collegare l'evento ad un Gruppo specifico o meno. Naturalmente il Gruppo deve già esistere e deve essere pubblicato.

È possibile collegare l'evento ad un gruppo di cui si hanno i diritti di pubblicazione (cioè bisogna esserne membro)

Ogni evento deve avere un luogo di svolgimento. È possibile creare un luogo o utilizzarne uno esistente. 

Prima di inserire la località presso la quale si svolgerà l'evento è preferibile verificarne l'eventuale esistenza sulla piattaforma. L'immagine rappresenta la possibile scelta disponibile.

Premendo "Aggiungi un nuovo luogo" si aprirà una finestra che visualizza tutti i luoghi già inseriti. Nel caso il luogo da inserire risultasse già presente basterà selezionarlo.

La compilazione del form prevede alcuni campi obbligatori, come il Timing (Inizio e Fine dell'evento), l'Ambito e la Tipologia di evento.

Puoi scegliere la forma di partecipazione al tuo evento, in forma libera (per esempio un evento pubblico o un evento in un luogo senza limitazioni di affluenza) oppure tramite form di Partecipazione con Prenotazione (per esempio una conferenza stampa o un evento con limitazione di affluenza).

Al fondo del form si trova il modulo di prenotazione tramite il quale, nel caso di partecipazione con prenotazione, potrai indicare il limite massimo di partecipanti.

Il form terrà conto dei partecipanti che hanno sottoscritto il modulo e chiuderà automaticamente il form quando sarà raggiunto il limite impostato. Per ogni utente che compila il form di prenotazione la piattaforma ti invierà per notifica copia della prenotazione, così avrai direttamente il quadro completo delle prenotazioni pervenute per il tuo evento.

Piè di pagina

  • Contatto
  • Privacy
  • Termini di servizio

Copyright © 2025 L'Officina a.p.s. - Tutti i Driritti riservati

Progetto & Sviluppo Ass. L'OFFICINA a.p.s.