Youth in Umbria Towards 2018 - Second Episode - ARCI Perugia

Umbria Network - YOUTH IN UMBRIA – TOWARDS 2018 - Second Episode

Seconda puntata del format Youth In Umbria, towards 2018, nato con lo scopo di raccontarvi l'attività portata avanti da Forum Regionale dei Giovani in Umbria. In studio questa volta abbiamo due giovani ragazze in rappresentanza di ARCI Perugia:  Anna Caffio e Mariya Borisova, che ci parleranno dell'attività portata avanti dalla loro associazione sul territorio perugino.

Arci Comitato Territoriale Perugia è l’articolazione territoriale dell’associazione nazionale ARCI, un coordinamento associativo territoriale cui aderiscono circa 15.000 soci – di tutte le età  –   organizzati in più di 100 circoli in cui trovano spazio idee e progettualità, gestione di attività socio culturali come mostre, convegni, pubblicazioni, cinema, teatro, danza, corsi professionali e molto altro ancora.

Scopriremo in questa puntata che Arci Perugia non persegue fini di lucro e promuove cultura, socialità e solidarietà attraverso la pratica della partecipazione e dell’autogestione; promuovendo il libero associazionismo dei cittadini per favorire un’articolata dialettica della democrazia.

Vi abbiamo incuriositi? Per saperne di più consultate il sito: arciperugia.it

UNetwork

UMBRIA NETWORK è un progetto dell'Associazione culturale L'Officina e ha l'obiettivo di promuovere e supportare tutte le eccellenze culturali della regione.

CONTATTACI

 
 

PlayStream

.

Contattaci

  • L'OFFICINA Associazione 
    Via E. Torricelli, 5
    Zona industriale Molinaccio
    Perugia
    06135 
  • 075 5997747
  • officinamusicale [at] hotmail.com