iscriviti

 

L'associazione culturale l'Officina in collaborazione con l'associazione culturale Roghers Staff organizzano la manifestazione “La Scuola Che Spacca”, iniziativa musicale e multimediale concorsuale, libera, gratuita.

L'Officina (storica associazione del panorama musicale con oltre 20 anni di attività) e l'associazione Roghers Staff (da anni organizzatrice del famoso Festival “L'Umbria che Spacca”) hanno unito le forze per organizzare questa iniziativa, con il chiaro scopo di promuovere la produzione musicale giovanile ed autoriale del territorio umbro.

L'iniziativa è rivolta a tutte le band (o artisti singoli) del territorio umbro, all'interno delle quali almeno 1 elemento abbia meno di 21 anni.

I vincitori saliranno direttamente sul palco del festival “L'Umbria che spacca” che per l’anno 2016 si svolgerà nei giorni 1,2,3 Luglio presso i Giardini del Frontone, Perugia.

Per partecipare al contest basta iscrivere il proprio gruppo sul sito Umbrianetwork (iscrizione naturalmente gratuita) e poi postare la propria bio e un brano proprio originale (no cover) o un proprio video musicale.

L'Umbria che Spacca è una manifestazione vera, reale.

Noi vogliamo gruppi veri!!! Le tracce audio o i video inviati devono essere veri, non artefatti o finti.

Per questo prediligeremo un “take” dal vivo in sala prova o un video ripreso con il proprio smartphone piuttosto che un demo non corrispondente alla realtà della band o dell’artista.

Sarà possibile caricare audio in formato mp3 e video tramite URL Youtube o Facebook.

Fino al 30 giugno l'Officina metterà a disposizione (ai gruppi che si saranno registrati al portale Umbrianetwork per questo contest) un buono di 1 ora gratuita di sala prove, utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00.

La giuria mista, 60% tecnica (a cura di Officina e Roghers Staff) e 40% popolare (tramite votazione via Like di Facebook al brano inviato ) decreterà i vincitori.

Ass Cult l'officina

Logo Umbria Che Spacca

Ass Roghers Staff

umbria network

UNetwork

UMBRIA NETWORK è un progetto dell'Associazione culturale L'Officina e ha l'obiettivo di promuovere e supportare tutte le eccellenze culturali della regione.

CONTATTACI

 
 

PlayStream

Contattaci

  • L'OFFICINA Associazione 
    Via E. Torricelli, 5
    Zona industriale Molinaccio
    Perugia
    06135 
  • 075 5997747
  • officinamusicale [at] hotmail.com